Nessun prodotto nel carrello.
- Come posso contattare Threo?
È possibile lasciare un messaggio all’indirizzo +48888617996 dalle 9.00 EST alle 17.00 EST o inviare un’e-mail a theteam@threo.it. Rispondiamo a tutte le richieste dei clienti entro 24 ore nei giorni lavorativi.
- Come posso ottenere uno sconto?
È possibile visualizzare le nostre migliori offerte sulla pagina principale di www.threo.it. Offriamo una serie di promozioni stagionali durante tutto l’anno. Se si dispone di un codice, è sufficiente inserirlo alla cassa per ottenere uno sconto sul proprio acquisto.
- Qual è la vostra politica di restituzione e rimborso?
Accettiamo la restituzione di articoli non utilizzati entro 30 giorni dalla consegna. Se si desidera procedere oltre e restituire tutto o parte dell’ordine, si prega di visitare la nostra Politica di restituzione e rimborso qui e di contattarci all’indirizzo theteam@threo.fr indicando il numero dell’ordine. I casi di restituzione con rimorso dell’acquirente, come ad esempio un articolo che non si adatta, che non piace per il colore/la qualità, che è stato ordinato per errore, che è stato acquistato da un’altra parte, ecc.