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FAQ

Domande generali

  • È possibile lasciare un messaggio all’indirizzo +48888617996 dalle 9.00 EST alle 17.00 EST o inviare un’e-mail a theteam@threo.it. Rispondiamo a tutte le richieste dei clienti entro 24 ore nei giorni lavorativi.

  • È possibile visualizzare le nostre migliori offerte sulla pagina principale di www.threo.it. Offriamo una serie di promozioni stagionali durante tutto l’anno. Se si dispone di un codice, è sufficiente inserirlo alla cassa per ottenere uno sconto sul proprio acquisto.

  • Accettiamo la restituzione di articoli non utilizzati entro 30 giorni dalla consegna. Se si desidera procedere oltre e restituire tutto o parte dell’ordine, si prega di visitare la nostra Politica di restituzione e rimborso qui e di contattarci all’indirizzo theteam@threo.fr indicando il numero dell’ordine. I casi di restituzione con rimorso dell’acquirente, come ad esempio un articolo che non si adatta, che non piace per il colore/la qualità, che è stato ordinato per errore, che è stato acquistato da un’altra parte, ecc.


Domande sull'ordine

  • Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete un’e-mail automatica con il numero d’ordine e i dettagli dell’acquisto.

  • Elaboriamo gli ordini molto rapidamente e purtroppo non possiamo apportare modifiche dopo che l’ordine è stato effettuato per più di 24 ore. Tuttavia, se vi accorgete subito dell’errore, inviateci un’e-mail all’indirizzo theteam@threo.it per verificare se è possibile apportare una modifica.

  • Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi.

  • Assicuratevi di controllare la cartella Spam, Junk o Promotions nel caso in cui l’e-mail sia stata recapitata lì invece che nella vostra casella di posta.

    Per assicurarvi che le nostre e-mail di conferma vi arrivino, potete aggiungere l’indirizzo theteam@threo.it alla vostra lista di mittenti sicuri per assicurarvi che la vostra conferma non venga inviata in una di queste cartelle.

    Se avete controllato queste cartelle e la conferma non è ancora arrivata, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.

     

  • Nel caso in cui il vostro ordine venga rispedito al mittente, vi contatteremo via e-mail allo stesso indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’acquisto. Se il link di tracciamento indica che l’ordine è stato rispedito al mittente, vi preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo theteam@threo.it e di comunicarcelo in modo che possiamo esaminare correttamente il problema.

  • Se si ritiene di aver ricevuto un prodotto difettoso, danneggiato o errato, si prega di inviare una foto o un video dell’articolo e una breve spiegazione del difetto a theteam@threo.it. Inoltre, abbiamo bisogno della foto del numero di tracciamento del pacco stesso, in modo da poterlo esaminare subito.

  • Se si ha motivo di sospettare che il pacco sia stato rubato (ad esempio, se lo stato dell’ordine è “Consegnato” ma non è mai stato ricevuto), è necessario attendere 5 giorni. Durante questo periodo, lo stato può cambiare o un pacco consegnato erroneamente può essere restituito al mittente.

    Se ciò non accade, è necessario presentare una denuncia alla polizia entro 5 giorni dall’aggiornamento dello stato. Inviate una copia del rapporto di polizia e il numero di rapporto di polizia assegnato a noi in modo che possiamo esaminare il vostro caso. La falsificazione dei rapporti avrà conseguenze legali.


Domande sul pagamento

  • Accettiamo pagamenti tramite PayPal e con le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Visa Debit e Visa Electron (UK).

    Si prega di prestare attenzione alle potenziali commissioni per le transazioni transfrontaliere.

  • I pagamenti possono essere rifiutati per vari motivi. Se si ritiene che la carta sia stata rifiutata per errore, si prega di effettuare un altro ordine attraverso il nostro sito web e di assicurarsi che l’indirizzo sia corretto.

  • Scegliete gli articoli che desiderate acquistare e aggiungeteli al carrello. Controllare il contenuto del carrello prima di passare alla fase successiva. Compilate i campi obbligatori con le informazioni che ci permetteranno di consegnarvi l’ordine. Scegliete il metodo di pagamento, inserite i dettagli del pagamento e confermate l’acquisto. Riceverete un’e-mail automatica di conferma dell’ordine e contenente le informazioni essenziali sullo stesso. Si prega di conservare questa e-mail per riferimento futuro fino alla ricezione del pacco.


Domande sulla spedizione

  • Per i dettagli, consultare le nostre Informazioni sulla consegna.

  • Riceverete un’e-mail automatica contenente le informazioni di tracciamento non appena l’ordine verrà spedito. Si prega di notare che sono necessarie fino a 48 ore per visualizzare la prima scansione.

  • La spedizione è assolutamente gratuita. La consegna della merce non comporta il pagamento di alcuna imposta doganale o di vendita.

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