Nessun prodotto nel carrello.
CANCELLAZIONI
Offriamo cancellazioni immediate dell’ordine entro un limite di 24 ore dall’acquisto – quindi se cambi idea entro questo periodo – ti preghiamo di inviare un’email a theteam@threo.co.uk indicando il numero dell’ordine, e cancelleremo l’ordine e ti rimborseremo integralmente non appena riceveremo la tua richiesta. Un ordine non può essere cancellato dopo che è stato preso in lavorazione.
RESI
Quando acquisti su Threo, hai il diritto di restituire il tuo acquisto entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Puoi aprire il pacco e controllarne il contenuto. Tuttavia, accettiamo solo il reso di articoli completamente non utilizzati in condizioni nuove, inclusi tutti gli imballaggi originali. Ti preghiamo di contattarci prima di restituire gli articoli. Threo non è responsabile per resi inviati senza approvazione. Per procedere con una richiesta di reso, invia un’email a theteam@threo.co.uk con il numero dell’ordine e gli articoli che desideri restituire.
Sei tenuto a prenderti cura della merce in modo ragionevole e sarai responsabile per eventuali danni fino a quando non li riceveremo nel nostro magazzino. In caso di danni al prodotto o all’imballaggio, l’ordine non potrà essere rimborsato completamente. Il valore del danno sarà detratto dall’importo del rimborso. Tutti i resi devono includere la fattura originale o una nota con il tuo nome completo, l’email fornita nell’ordine e l’ID dell’ordine.
INDIRIZZO PER LA SPEDIZIONE DEL RESO:
Bacha 6-3, 50-305 Wrocław
NON inviare il tuo acquisto direttamente al produttore.
Si prega di notare che sarai responsabile del pagamento dei costi di spedizione per il reso. Il costo di spedizione non è rimborsabile.
Tutti i resi devono essere inviati con un metodo tracciabile. Per la tua sicurezza, assicurati di fornirci il numero di tracciamento della spedizione di reso e conserva la prova di spedizione. Threo non è responsabile per pacchi di reso persi senza numero di tracciamento.
Una volta ricevuto il/i prodotto/i, l’importo totale degli articoli restituiti sarà rimborsato sulla forma di pagamento originale. Ti preghiamo di attendere fino a 14 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo estratto conto. Nessun rimborso sarà emesso fino a quando la merce non sarà stata ricevuta e ispezionata da noi.